Golfo dei Poeti Cup – REGATA+VELEGGIATA
La Spezia 29 settembre
La Golfo dei Poeti Cup del 29 settembre è l’evento clou della manifestazione.
L’obiettivo è quello di portare anche nel bacino orientale del Tirreno una manifestazione velica che coinvolga centinaia di imbarcazioni e che diventi un appuntamento annuale per i velisti del mediterraneo.
Questa edizione della Golfo dei Poeti Cup si propone con un ventaglio di Regate e Trofei dedicati alle imbarcazioni moderne stazzate ed a quelle più crocieristiche.
Organizzata dal Comitato dei Circoli Velici del Golfo, dal Comando Marittimo Nord e del Centro di Supporto e Sperimentazione Navale della Marina Militare, da Assonautica Provinciale della Spezia e dalla Sezione della Spezia della Lega Navale Italiana.
L’evento ha il patrocinio della Regione Liguria, dei Comuni della Spezia, Porto Venere, Lerici, dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale, del Parco delle 5 Terre e di quello delle Apuane.
La manifestazione, nata per promuovere l’immagine e le peculiarità del Golfo della Spezia, il turismo nautico, l’economia del mare, la tutela del patrimonio ambientale e culturale del territorio, sarà composta da un ampio ventaglio di Regate e abbraccerà il territorio che va dal Parco delle 5 Terre a quello delle Apuane.
BACHECA
PER INFORMAZIONI, PERCORSI E COMUNICATI CLICCA SUL BANNER DELLA BACHECA UFFICIALE:
ISCRIVITI AL GRUPPO WHATSAPP!
Resta sempre aggiornato sulla regata e ricevi gli avvisi e le info utili in tempo reale.